Iniettori

Packer


Noi di La Tecnica vogliamo che l’altissima qualità del nostro lavoro continui a rimanere una garanzia per i nostri clienti.
Tutti i nostri materiali, i progetti e gli strumenti adoperati sono rigorosamente di grandi marche riconosciute in tutto il mondo e in possesso di Certificazione CE dell’Unione Europea.
I nostri lotti di produzione spaziano dai 100/200 pezzi fino ai 500.000/600.000, verrà scelta la miglior soluzione in base al materiale e alla complessità del articolo.

 Il nostro Packer per iniezioni di resine è un prodotto di qualità interamente realizzato e assemblato in Italia, presso la nostra azienda. Utilizziamo Materiali Certificati di origine europea e componenti esclusivamente di provenienza italiana.

Costituiti da acciaio e da un cilindro in gomma espandente, sono progettati per garantire un serraggio ermetico tra la superficie e il packer stesso mediante una semplice operazione di avvitatura. Questo design consente di espandere il diametro della gomma, creando un’aderenza perfetta che assicura un’iniezione precisa di resine di diversi tipi, come resine acriliche, epossidiche, poliuretaniche e cementizie.

L’utilizzo è semplice e intuitivo: il packer si ancorerà saldamente nel foro con una rotazione oraria della testa a bottone, consentendo l’espansione della gomma di ancoraggio e la corretta esecuzione dell’iniezione. La nostra gamma comprende packer standard e modelli con vari diametri per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni. Offriamo anche opzioni di personalizzazione degli attacchi, come testa piatta o raccordi senza testa, per soddisfare le esigenze specifiche. Le lunghezze variano da 170 mm a 600 mm per adattarsi alle varie situazioni.

Il nostro packer è dotato di una testa a bottone unica, realizzata con materiali pregiati come il 11SMn37 e contenente una sfera in 100Cr6 e una molla che aiutano ad evitare la fuoriuscita della resina dopo l’iniezione.